CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

La Racing 43 per garantire un servizio di qualità informa sulle condizioni che regolano la vendita dei suoi prodotti.
Ci riserviamo il diritto di variare le condizioni di vendita senza preavviso, ma al fine di migliorare il rapporto con il cliente,  con la pubblicazione delle nuove regole su questa pagina.

PREZZI
I prezzi sono da considerarsi IVA inclusa.
I prezzi dei prodotti possono variare senza preavviso, fatta eccezione per quei prodotti gia’ inseriti in un ordine e già confermato con il regolare pagamento. Il prezzo si riferisce alla singola quantità del prodotto o a quanto illustrato nella foto.

ACCETTAZIONE DELL'ORDINE
Dopo aver effettuato l'ordine riceverai una e-mail di conferma dalla Racing 43,con le relative istruzioni di pagamento. Solo dopo aver effettuato il pagamento l’ordine è da intendersi completato, troverai lo storico dei tuoi ordini nel tuo pannello utente con i dettagli dei prodotti acquistati.

METODI DI PAGAMENTO
Per il pagamento da effettuare tramite il sistema PAYPAL, basta attenersi alle istruzioni che verrano indicate durante lo svolgimento dell’ordine.

TERMINI DI CONSEGNA
Il costo delle spese di spedizione sono a tuo carico in base alla tariffa specificata sul tuo ordine e al quantitativo di prodotti acquistati.
Le spese di imballo sono comprese nei costi della spedizione.
Sarà nostro impegno consegnare al corriere il prodotto o i prodotti che hai acquistato con la massima cura nell’imballo.
I tempi di consegna variano dai 10 ai 15 giorni lavorativi, a seconda della disponibilita’ di magazzino, e a seconda delle varianti non imputabili a Racing 43. Pertanto la Racing 43 non è quindi responsabile per nessun danno causato da un eventuale ritardo dovuto a forze di causa maggiore e/o esterne.

DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso ti è garantito secondo il Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 (relativo alla protezione del consumatore in materia di contratti a distanza). Potrai pertanto avvalerti di tale diritto entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce, inviando comunicazione mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento a:
Racing 43
Corso XXV aprile 22B – 13048 – Santhia’
Vercelli - Italia

 
La restituzione alla Racing 43 della merce rimane a cura del cliente. Stesso vale per le spese di spedizione e dovra’ esser fatta entro 10 giorni dalla data del suo ricevimento, intendendosi come termine il momento in cui la merce viene consegnata per la restituzione al corriere. La merce restituita verrà accettata dalla Racing 43solo se il pacco arriva integro, non manomessa od usato, nel proprio imballaggio originale e protetta da un adeguato sovra imballaggio esterno. Non verrà accetta merce con caratteristiche difformi a quelle sopra descritte.